Ti trovi qui
Home > Discoteche

Le discoteche per feste private a Roma sono molto spesso le location più richieste per organizzare questo tipo di eventi. Moderne e polifunzionali, la maggior parte di esse oggi sono diventate veri e propri club versatili dove ospitare party a base di musica e divertimento. Senza contare che chi le gestisce conosce a fondo il mondo dell’intrattenimento e del tempo libero, può quindi dispensare consigli e suggerimenti utili per lo svolgimento e l’organizzazione della festa stessa.

Va poi sfatato il mito per cui in una discoteca si può solo ballare e non mangiare oppure allestire buffet. Niente di più sbagliato visto che la maggior parte dei club ha oggi conciliato gusto e divertimento, dotandosi in alcuni casi di cucina interna oppure di catering esterno per apertivi, buffet, apericene etc. A questo va aggiunto che le discoteche, a differenza dei ristoranti, possiedono uno staff di tutto rispetto fra dj, camerieri, hostess, bodyguard e tecnici della luce e del suono.

In questa pagina abbiamo selezionato una serie di discoteche ideali per: festa di compleanno, festa di laurea, festa 18 anni, addio al celibato, addio al nubilato, festa aziendale e festa per bambini. In base al tipo di party da organizzare, è consigliabile indirizzarsi verso una o l’altra location. Tale compito è facilitato dall’infoline del sito sempre attiva, in grado di veicolare l’utente verso il locale più adatto alle proprie esigenze.

I parametri da conoscere prima di organizzare una festa privata sono i seguenti: budget, target età e zona di riferimento. In base a questi valori è possibile stabilire quale location si avvicina di più alle richieste del committente e concilia nel miglior modo il rapporto qualità – prezzo. A questo segue il sopralluogo in loco, da fissare previo appuntamento telefonico. Lo step finale è rappresentato dal preventivo e dall’accettazione dello stesso con formule concordate.

Top