Ti trovi qui
Home > Ristoranti

La tavola da sempre riunisce tutti intorno ad un piatto, che sia una famiglia, un gruppo di amici o una coppietta. Cucina è amore, passione, condivisione, scoperta di gusti e sapori nuovi oppure dimenticati. Mangiare come sinonimo di aggregazione, per questo chi organizza feste private nei ristoranti di Roma vuole semplicemente condividere con le persone care momenti lieti oppure date importanti.

Che sia una festa di compleanno o una festa di laurea, una festa di 18 anni o una festa aziendale, il ristorante assicura comodità, relax, leggerezza e piacere per la tavola. Elementi che accomunano chi desidera passare ore liete, festeggiare ricorrenze e far sentire a proprio agio invitati e commensali. Coccolandoli con il cibo, italiano oppure etnico, e con l’atmosfera intima o vivace (a seconda del locale).

Le feste private che si svolgono nei ristoranti di Roma vanno organizzate per tempo e con cura dei particolari, innanzitutto verificando la disponibilità del locale per la data prescelta. Prima di farlo va ovviamente scelto il posto adatto al tipo di festa, basandosi su parametri come la zona, la vicinanza con l’ufficio o la sede (nel caso di party aziendali), la facilità di parcheggio, il budget e il prezzo, il tipo di cucina e la capienza della struttura.

C’è da dire che una grande metropoli come Roma offre diverse soluzioni per le feste private, sia in zone centrali come San Pietro, Ghetto, Trastevere, Testaccio e Colosseo, sia in zone più decentrate come Garbatella, Eur, Ostiense, Montesacro, Talenti, Aurelia etc. Per questo chi le organizza è fortunato, se non altro per l’ampia scelta e la possibilità di offrire un bel biglietto da visita ai propri invitati. Di seguito una selezione dei ristoranti romani adatti ad ospitare feste private.

Top